L’ 11 e 12 luglio sono stata ad Ancona per i primi due giorni di Weekendoit. Per descriverlo non basterebbero dieci file di cuoricini, un sorriso a trentasei denti (si trentasei!), una pioggia di glitter e degli unicorni che gridano “Meraviglia!Meraviglia!!” in falsetto, quindi ho pensato che è meglio lasciar parlare le foto che ho scattato e in fondo al post trovi anche un video! Enjoy! 😀

wee ken doitweekendoit-pesce-uncinetto

Il disegno meraviglioso della vetrata del Weekendoit l’ha disegnato Anna Clara di Biase, artista bravissima e sorriso dolcissimo,  per saperne di più sul suo lavoro vai qui.

spille-irene-renon-handmade

In alto ci sono alcune foto del mio banchetto, e sotto Zucchero a Velò la Indie bakery di Elisabetta e Gabriele: bicicletta+pasticceria, geniale vero? Alla domenica ho partecipato al workshop di serigrafia di Rinoteca, avrei voluto anche seguire i workshop teorici di Tatiana Schirinzi ed Enrica Crivello, ma purtroppo non ce l’ho fatta (ubiquità dove sei quando mi servi?). Qui ci sono alcune foto di uno dei due workshop Lumi che ho tenuto. Per fortuna sia sabato che domenica c’era un bellissimo sole, le stampe sono uscite benissimo!

Lumi-inkodye-irene-renon-workshop-2015        lucy-weekendoitWeekendoit-2015-11-12-luglio

Weekendoit torna l’anno prossimo, io conto di stare almeno due weekend, perché sono stati due giorni densi di cose belle da fare, pieni di incontri, sorrisi e caldi (leggi sudaticci, ma belli eh) abbracci. Insomma un’esperienza da fare e rifare!

Ci si vede il prossimo anno Weekendoit! Irene

Tutti i link :

Weekendoit -> Pagina Facebook

Hej Hej arredamento -> Pagina Facebook

Zucchero a Velò -> Pagina Facebook

La caccavella -> Sito

Anna Clara  -> Sito

Rinoteca FAB LAB -> Sito